Gialpi Travel rilancia la programmazione di viaggi con accompagnatore in Italia, Europa e in alcune mete selezionate nel mondo per il 2016, già presentate nello scorso autunno con la nuova linea di prodotto “Andiamo, guidati dalle emozioni”.
Il nuovissimo catalogo propone una programmazione più corposa di quella dello scorso inverno, fatta di 80 itinerari disegnati dall’ufficio programmazione creato nella nuova sede di Padova.
Al centro dell’offerta le destinazioni classiche in Italia e le principali mete europee ma anche in alcune più innovative e sorprendenti come la Bulgaria, la Romania e l’Albania. Sono previsti poi anche alcuni tour appositamente creati per far scoprire – con tutta la semplicità di un viaggio guidato dove nessun dettaglio viene lasciato al caso – mete più lontane come, ad esempio, gli Stati Uniti, la Giordania, gli Emirati Arabi e destinazioni di tendenza come l’Armenia e la Giorgia. Ricca e curata la programmazione di tour nel Nord Europa, in Russia e nei Paesi Baltici.
Il nuovo catalogo “Andiamo” è in distribuzione insieme agli altri due cataloghi “Le Vacanze Il Mare” e “Emozione Sud”.
La programmazione sarà sostenuta da una promozione di advance booking classica con sconto per le prenotazioni fatte entro aprile e in una versione più innovativa dedicata a tutti coloro che viaggiano insieme agli amici, che tiene conto del target e dell’aspetto di socialità insito in questa modalità di viaggio. Alle agenzie di viaggi è stata fornita una serie di locandine pensate come supporto alla vendita e per portare nelle vetrine tutta la vivacità e il colore del nuovo catalogo e, soprattutto, la proposta di qualità di le partenze selezionate per Pasqua e i Ponti di Primavera.
Rimane confermata per tutto il 2016 anche la garanzia di Gialpi Travel per molti viaggi di un limite massimo di 25 viaggiatori, che trasforma le esperienze di viaggio in qualcosa di realmente esclusive.
Articolo Precedente
Articolo Successivo