Globalia annuncia l’arrivo di Air Europa Holidays

Juan José Hidalgo air europe globaliaDopo British Airways, easyJet, Jet2 e Air Berlin, tocca ad una compagnia spagnola, Air Europa, dare vita ad all’unione con un tour operator.
Lo ha anticipato il presidente di Globalia, Juan José Hidalgo, confermando voci che circolavano già da tempo, annunciando così che il gruppo lancerà un nuovo tour operator che punterà sulla reputazione del brand aereo per posizionarsi sul mercato.
Il nuovo soggetto si chiamerà Air-Europe Holidays: utilizzerà la capacità e buon nome della compagnia aerea e le strutture alberghiere Be Live per creare pacchetti turistici.
“Air Europa Holidays sarà un piccolo tour operator che venderà prodotti attraverso il proprio sito web” ha spiegato Hidalgo in un’intervista alla rivista tedesca FVW.