EasyJet inaugura la “Winter Sun”: nuove rotte per Mar Rosso, Marocco e Giordania

Con la partenza del primo volo diretto a Marsa Alam in Egitto sono decollate tutte le nuove rotte della stagione invernale di easyJet da Milano Malpensa.

A Marsa Alam si aggiungono i voli inaugurali già decollati dallo scalo varesino lo scorso 27 verso Aqaba-Petra in Giordania (due frequenze settimanali, il mercoledì e la domenica) e venerdì 29 ottobre verso Agadir in Marocco (due frequenze settimanali, martedì e sabato).

Queste tre nuove destinazioni, raggiungibili senza scalo dall’aeroporto di Malpensa si aggiungono al già ampio ventaglio di destinazioni ‘winter sun’ di easyJet. Per questa stagione invernale sono infatti confermati, tra gli altri, i collegamenti con Hurghada nel Mar Rosso, la vibrante Tel Aviv, l’affascinante Marrakech e le intramontabili Isole Canarie.

Inoltre, celebrare il Natale o festeggiare l’anno nuovo nelle principali capitali europee come Vienna, Edimburgo, e Bordeaux è a pochi clic di distanza grazie a una vendita flash. Fino al 5 novembre, chi è già alla ricerca di una meta per il periodo invernale troverà in vendita, con offerte fino al 20% di sconto, 65.000 posti per volare in tutta Europa. La promozione sarà attiva per volare verso tutte le destinazioni del network tra il 18 novembre 2019 e il 29 febbraio 2020.