Norwegian Cruise Line è stata recentemente nominata “Compagnia di Crociere Leader in Europa” ai World Travel Awards, per il dodicesimo anno consecutivo.
“È un onore ricevere questo ulteriore riconoscimento per il nostro costante impegno nel continente europeo e detenere ancora saldo il titolo di Compagnia di Crociere Leader in Europa”, ha affermato Kevin Bubolz, Managing Director NCL Europe. “Ci siamo concentrati sul mantenimento di una forte presenza durante tutto l’anno e, per la prima volta nella storia della compagnia, abbiamo la più ampia flotta di navi in Europa con itinerari diretti verso alcune delle più belle destinazioni del continente”.
Con la sua flotta di sei navi in Europa – Norwegian Epic, Jade, Star, Spirit, la rinnovata Norwegian Gateaway e, per la prima volta, la Norwegian Pearl – la compagnia offre numerosi itinerari verso più destinazioni, tra le quali il Mediterraneo, le Isole greche, Francia, Spagna e le riviere italiane, così come itinerari sul Baltico con partenze da vari porti verso tutto il continente.
Nell’estate del 2020, la Norwegian Escape, la prima nave ad offrire la Breakaway Plus Class, la più innovativa e di successo della compagnia, farà il suo debutto in Europa con crociere da 4, 12 e 14 giorni, con partenze da Southampton (Inghilterra), Civitavecchia (Italia) e Copenhagen (Danimarca).