Parigi-Napoli, Air France raddoppia

Air France annuncia il rafforzamento dei suoi collegamenti a medio e lungo raggio. La compagnia offrirà ai suoi clienti più voli per Napoli, Santiago del Cile, Washington, Lubiana e Marrakech, e continuerà ad operare il volo per Belgrado da poco inaugurato.

Per l’inverno 2019-20, Air France raddoppia la sua offerta di voli tra Parigi-Charles de Gaulle e Napoli offrendo ai suoi clienti ben due voli giornalieri. Il nuovo volo, in partenza da Napoli Capodichino tutti i giorni alle 6.00, permetterà di raggiungere decine di destinazioni in tutto il mondo con comode coincidenze all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle.

Il prossimo inverno, la compagnia aggiungerà frequenze alla tratta Parigi-Charles de Gaulle – Santiago del Cile, aumentando i voli da 7 a 10 a settimana. Tre voli settimanali operati con Boeing 787 completeranno il servizio giornaliero operato con Boeing 777.

Previsto anche l’aumento della frequenza dei voli tra Parigi-Charles de Gaulle e Washington, che passeranno da 7 a 11 voli a settimana. Quattro voli settimanali saranno operati da Airbus A330 e completeranno il servizio giornaliero con Boeing 777.

Inoltre, la compagnia raddoppierà anche il numero di voli tra Parigi-Charles de Gaulle e Lubiana, che passeranno da 6 a 13 voli settimanali e, inoltre, aumenterà l’offerta tra Parigi-Charles de Gaulle e Marrakech, da 6 a 12 voli settimanali.

Dal 31 marzo 2019, Air France offre ai suoi clienti un volo giornaliero per Belgrado da Parigi-Charles de Gaulle. Questi servizi giornalieri continueranno per tutta la stagione invernale 2019-2020. Inoltre, con il suo partner Air Serbia, Air France offrirà un totale di 19 voli settimanali tra Parigi e Belgrado (7 voli operati da Air France e 12 voli in code-share operati da Air Serbia).