Viaggialdo, tour operator specializzato su incoming e outgoing nato nel 2023, arriva alla 27° edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, in programma a Napoli dal 14 al 16 marzo. Il tour operator annuncia la propria presenza al Pad. 6 stand 6119, all’interno della grande area che accoglierà tutti i TO partner di Agenzia per Amica, network con cui Viaggialdo ha recentemente avviato un accordo di collaborazione.
L’appuntamento in fiera sarà l’occasione per raccontare le novità di prodotto, il catalogo si arricchisce infatti di tre nuove destinazioni: Stati Uniti, Caraibi e Polinesia.
Un’offerta sul lungo raggio che si amplia per donare agli agenti di viaggio, e di conseguenza al consumatore finale, un variegato ventaglio di possibilità per l’organizzazione di una vacanza indimenticabile firmata Viaggialdo.
“Per la Polinesia, abbiamo deciso di affidarci a Tahiti Nui Travel, il più grande corrispondente in loco. Una scelta che ci permette di proporre sia un soggiorno in splendide guest house sia un comodo stay in strutture di alto profilo”, spiega Elisa Sebastianelli, amministratore delegato di Viaggialdo.
Parallelamente, prosegue l’attento lavoro svolto sulle Maldive grazie ai contratti siglati con pregevoli guest house a gestione italiana che si vanno ad aggiungere alle promozioni, già in essere e sempre disponibili, con resort maldiviani di ogni livello. “L’inserimento delle guest house nella nostra offerta non è dettato dal desiderio di promuovere un’idea di risparmio”, conclude Sebastianelli. “Bensì dalla volontà di far conoscere ai nostri viaggiatori aspetti autentici e poco noti delle Maldive, un Paese capace di svelare un’anima sorprendente che può essere sperimentata e compresa solo attraverso un contatto diretto con la popolazione locale, la cultura e le tradizioni”.