Tre nuove importanti acquisizioni vanno ad arricchire il portfolio di Tourism Connection, agenzia italiana di rappresentanze turistiche e alberghiere al suo sesto anno di attività.
Si tratta di Magic Roads, facente parte del gruppo Magic Arabia, uno dei Dmc più conosciuti e apprezzati dai tour operator e agenzie di viaggio italiani con uffici a Dubai, Oman e Giordania. Già facente parte del portfolio Tourism Connection, oggi allarga il proprio raggio d’azione, andando così a coprire in modo più capillare, con uffici di proprietà, nuove ed emergenti aeree lungo la Via della Seta come Armenia e Georgia.
I servizi proposti dal Dmc spaziano dai viaggi individuali su misura ai grandi gruppi Incentive, fino a tour con partenze garantite con minimo due partecipanti. Grazie alla profonda conoscenza delle destinazioni programmate, uno staff parlante italiano agisce come valido consulente per il successo di viaggi dall’alto valore qualitativo. Non ultimo, il rapporto privilegiato con albergatori e fornitori locali garantisce il miglior rapporto qualità prezzo.
La new entry Via Hansa&Borealis uno dei player più forti ed esperti nel settore Mice con uffici propri nei Paesi Baltici, in Polonia e in Russia va a integrare la gamma completa di servizi commerciali e di marketing rivolta a tour operator e agenzie di viaggio, contribuendo ancor più a consolidare l’offerta volta alla Meeting Industry, già ampiamente collaudata e apprezzata dal mercato, grazie ad altri clienti di Tourism Connection, che offrono un servizio dedicato a questo importante segmento. Mai come prima d’ora, si fa forte la motivazione dell’agenzia di voler soddisfare le diverse esigenze, in fatto di attività business, degli attuali e futuri partner.
Destinos India, con sede a New Delhi, una delle realtà più recenti e dinamica nel panorama dei DMC in India, fondata da importanti veterani del settore e specialisti di destinazione, provenienti da diversi segmenti del settore turistico. Questi principalmente i motivi per cui è in grado di proporre un alto livello di servizi professionali, programmi creativi, partenze garantite, tour elaborati su misura, individuali o di gruppo, viaggi per aziende. Presente da più di tre anni sul mercato italiano con la destinazione India, Tourism Connection si ripropone quindi con una nuova e importante collaborazione. Destinos India offre servizi di alta qualità in India, Nepal, Bhutan, Tibet, Sri Lanka e Maldive.
Tourism Connection vanta un portfolio diversificato di Dmc, Pmo e proprietà alberghiere. Tra i più rilevanti: ENC Tours con sede a Baku per proposte personalizzate in Azerbaijan; Maximo Travel operativo da quest’anno con un nuovo branch office in Montenegro; Madagascar Explorer, agenzia turistica ricettiva creata nel 1988; Magic Arabia, uno dei Dmc più conosciuti dai tour operator italiani con uffici a Dubai, Oman e Giordania; Transatour Maroc, che vanta una lunga esperienza nell’organizzazione di escursioni, soggiorni e circuiti dedicati tanto a gruppi che a clienti individuali; Crucemundo, tour operator specializzato nelle crociere fluviali in Europa e Russia; Vietnam Travel and Cruise che, partito con Vietnam, Laos e Cambogia, ha allargato l’operatività ad altri mercati, includendo anche India, Myanmar e Thailandia.
Nel comparto alberghiero, detiene la rappresentanza dei cinque prestigiosi resort della catena The Residence by Cenizaro a Zanzibar (The Residence Zanzibar 5*- KIzimkazi), alle Maldive (The Residence Maldives 5* at Falhumaafushi & Dhigurah, Atollo di Gaafu Alifu), a Mauritius (The Residence Mauritius 5* – Belle Mare) e in Tunisia (The Residence Tunis 5*- Gammarth/Tunisi).