Thailandia, la proposta di Combotour

Anteprima d’estate in Thailandia con Combotour che presenta una serie di vantaggi per chi prenota con anticipo. Ben 14 giorni, dal 10 al 24 agosto, con scelta tra due formule che prevedono un breve soggiorno a Bangkok e una vacanza mare oppure un soggiorno a Bangkok, un tour del nord del Paese per finire con una vacanza mare.

E tra le tante isole thailandesi l’operatore ne ha scelte due, una poco conosciuta, di piccole dimensioni e grande fascino, Koh Samet, famosa per essere una delle isole con le spiagge più candide del Paese. L’altra è l’affermata Koh Samui, la seconda più grande della Thailandia.

La proposta prevede il prezzo bloccato al momento dell’acquisto e include anche il pacchetto “Zero Pensieri” che prevede l’annullamento (anche per casi di forza maggiore) la copertura medico bagaglio, blocca prezzo, kit di viaggio). I voli sono a cura di Oman Air, garantiti da Combotour con la formula vuoto/pieno.

L’isola di Koh Samet si trova al largo della costa nella provincia di Rayong, da cui dista una trentina di minuti di navigazione. Sulle sue coste si susseguono baie e spiagge, una più bella del’altra, ma è sul lato ovest dell’isola che la natura da il meglio con la baia di Ao Prao, circondata da una spiaggia bianca e costeggiata da una alta vegetazione. Qui si trovano alcune strutture ricettive e una serie di ristoranti che servono il pesce fresco. A nord c’è invece la spiaggia di Sai Kaew, che è la più grande e più facile da raggiungere, con belle strutture alberghiere. La sua particolarità è che non è possibile visitarla noleggiando un’auto, ma ci si sposta a bordo di pick up di colore verde, i songtaew.