Terme di Chianciano: al via una stagione termale tutta nuova

Le Terme Chianciano uno dei poli termali più conosciuti della toscana, immerso tra la Valdichiana e la Val d’ Orcia, patrimonio dell’UNESCO, sono pronte a ripartire con una stagione termale ricca di novità.
Dal 2 aprile le Terme riaprono offrendo una nuova proposta di Benessere e Salute termale che coniuga gli effetti benefici e terapici delle acque di Chianciano (Acqua Santa e Santissima) sotto forma di acqua da bere, di bagno in piscine termali calde, o fanghi macerati in acqua termale, con le competenze degli specialisti del Centro Medico Institute For Healt, combinando check-up metabolico e piani di alimentazione ed esercizio fisico personalizzati. La rinnovata proposta termale prevede anche trattamenti benessere, in grado di donare un senso generale di rilassamento, grazie allo stimolo della produzione di serotonina, ormone della felicità, dalle grandi qualità anti-ansia.

Dimagrimento, attività fisica, e capacità di mantenere stili di vita sani e duraturi: anche queste attività sono contenute all’interno della nuova proposta di Terme di Chianciano.

Per tutti inoltre la possibilità di usufruire quasi gratuitamente di cure e terapie termali, e di accedere alla SPA Terme Sensoriali e alla Palestra della Salute.