Tempo di bilanci per Uappala Sestriere: ‘Orgogliosi dei risultati’

Dopo l’inverno appena trascorso, è tempo di bilanci per Uappala Hotels che ad ottobre scorso aveva acquisito una nuova struttura ricettiva a Sestriere, lanciando il primo villaggio
sulla neve della catena.

“Indubbiamente Uappala Sestriere è stato il protagonista assoluto del comparto Club del gruppo – spiega il Direttore Generale di Uappala Hotels, Leonardo Piagneri. – C’è stato un grande lavoro di squadra per riuscire ad aprire nei tempi stabiliti ottenendo prima tutti i permessi e le licenze necessarie, intervenendo poi sulla struttura in tutti quegli aspetti improcrastinabili atti a rendere il villaggio ancora più bello e funzionale ed infine a costruire un team vincente sotto ogni aspetto”.

Partendo dalla direzione, il team di Uappala Sestriere è nato per coniugare tutte le tradizioni con le innovazioni in termini di qualità volute fortemente da Uappala Hotels, convogliando così le migliori  maestranze all’interno della struttura: una brigata di carattere ed esperienza in cucina, supportata da un team di ristorazione preparato e competente, un management di front office pronto ed attento, capace di gestire al meglio anche i reparti di pulizie e manutenzione oltremodo operativi ed efficaci.

“L’aspetto di squadra è stato quindi il punto di forza di Uappala Hotels – continua il Dott. Piagneri – che crede fermamente in questo concetto fatto di persone, come ad esempio l’Area Manager Franco Di Nardo, primo fautore facendo sì che la sola struttura consentisse all’azienda di tornare attraverso la porta principale nell’area villaggi sulla neve, mettendo sul piatto tutto il proprio know how”.

Ma insieme a Uappala Sestriere è nato anche UappalaWorld, ancora un’area fatta di persone che hanno saputo fare la differenza in ogni reparto di competenza, dall’accoglienza all’animazione fino ad arrivare  all’assistenza e che ha saputo prendere per mano ogni Ospite e fargli vivere al meglio la tendenza di  Uappala verso l’Accoglienza Italiana.

“Sono rimasto stupito dal servizio che oserei definire h24 del team di mini e junior club e dal grosso lavoro di collante svolto tutti insieme unendo tutti i settori come il centro benessere, lo ski service, la scuola di sci, le fotografie e la boutique, per offrire agli Ospiti un servizio a 360°. Ma sono molto orgoglioso anche della messa in scena della prima del nuovo show ‘LoveOnAir’ senza tralasciare gli altri momenti serali che hanno raggiunto sempre il massimo in termini di pubblico”.

Passando ai risultati, Uappala Sestriere ha registrato un’occupazione dell’87,5%, con circa 36 mila presenze che hanno rilasciato recensioni ed attestati di stima sui maggiori portali on-line affermando il trend positivo della prima stagione della struttura.

“I dati ci hanno dato la consapevolezza che sappiamo occuparci di villaggi – conclude il Direttore Generale – facendolo con competenza ma soprattutto con gioia, ed ecco quindi che abbiamo deciso di lanciare senza presunzione, il nuovo hashtag per il 2019: #SiamoUappala”.