Sotto il cielo di Milano ACI blueteam inaugura la nuova lounge Duomo
ACI blueteam continua a consolidare la sua presenza nel segmento premium all’interno delle aree corporate e leisure, diventando così sempre di più sinonimo di eccellenza. Il recente lancio del marchio Exclusive, inoltre, ha rappresentato un ulteriore passo avanti in questa direzione, spingendo l’Azienda verso un target sempre più esigente e sofisticato. Da questa evoluzione nasce la necessità di aprire una nuova lounge, un nuovo spazio di incontro con i propri Clienti nel cuore pulsante di Milano, riconosciuta a livello mondiale come una delle capitali del fashion. Un’apertura che fa seguito a quella della lounge presso l’ufficio di Roma, inaugurata alla fine dello scorso anno.
Per celebrare questo importante traguardo, ACI blueteam ha organizzato un evento straordinario: “Sotto il cielo di Milano”. La serata si è tenuta ieri, giovedì 20 giugno, nella storica e suggestiva Piazza Duomo, proprio nella terrazza della nuova lounge Duomo, in via San Raffaele. Gli ospiti sono stati accolti in una location esclusiva e raffinata e deliziati da una selezione di aperitivi gourmet preparati da chef di rinomata fama. L’atmosfera dell’evento è stata ulteriormente impreziosita e resa unica dalla presenza del partner artistico BlueNote Off, che ha regalato un accompagnamento musicale d’eccezione con esibizioni di altissimo livello.
“Siamo entusiasti di poter incontrare i nostri clienti in una location così affascinante e prestigiosa – ha dichiarato Alfredo Pezzani, Chief Business Officer ACI blueteam –. Questa nuova lounge rappresenta un punto di incontro ideale per chi cerca servizi esclusivi e un’esperienza unica senza pari. L’inaugurazione di ieri ha sicuramente celebrato la bellezza e l’eleganza, trasmettendo tutta la nostra expertise e il nostro impegno nell’essere il partner di viaggi per eccellenza”.