Per la fine del 2020 e il 2021 Silversea lancia una nuova collezione di Grand Voyages, che comprende tre opzioni di expedion cruise.
Progettati espressamente per i viaggiatori che preferiscono un’esperienza di viaggio più coinvolgente, i Grand Voyages di Silversea propongono crociere che durano fino a 70 giorni, con più pernottamenti, una serie di eventi esclusivi e molte esperienze “life defining”.
“I nostri Grand Voyages sono il più chiaro esempio dell’impegno di Silversea a fare viaggiare gli ospiti verso la più autentica bellezza del mondo”, ha dichiarato Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. “Si può circumnavigare completamente l’Australia in 51 giorni, attraversare il Circolo Polare Artico e giungere agli antichi monumenti dell’Egitto in un viaggio di 64 giorni, o camminare sul suolo ghiacciato dell’Antartide e nuotare nelle acque tropicali di Bora Bora nella stessa crociera di 52 giorni: ogni Grand Voyage offrirà esperienze, eventi e destinazioni incredibili all’insegna di un comfort superlativo.”
Questi viaggi unici combinano il lusso della navigazione a bordo di navi intime, tutte dotate esclusivamente di suite, con itinerari eccezionali che portano gli ospiti nei luoghi più incantevoli del Pianeta: dall’Artico e dall’Antartide all’Australia, dal Sud America ai Caraibi e al Mediterraneo. E oltre a ciò sono previste visite ai porti più iconici del mondo e destinazioni esotiche, fuori dai percorsi convenzionali.