Silversea annuncia il ritorno alle Galápagos con la nuova nave Silver Origin

Silversea Cruises torna alle Isole Galapagos con la nuova nave Silver Origin, arrivata a San Cristóbal il 30 aprile. Con Silver Origin in partenza per la sua stagione inaugurale dal 19 giugno, la compagnia porterà gli ospiti su itinerari più ricchi ed inediti, alla scoperta dell’arcipelago.

La sicurezza degli ospiti a bordo sarà garantita dai protocolli che prevedono l’imbarco di persone vaccinate così come è per l’equipaggio.

“Siamo felici dell’approssimarsi del momento in cui potremo essere a bordo delle nostre due nuove navi, Silver Origin e Silver Moon”, afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. “La nostra più sincera gratitudine va al governo ecuadoriano e al consiglio governativo delle Galapagos per la loro continua cooperazione e la loro disponibilità a dare il benvenuto a una crociera in questo straordinario arcipelago. La prima nave ad unirsi alla nostra flotta da quando Silversea Cruises è entrata a far parte del Royal Caribbean Group e la prima nave specifica per destinazione della nostra linea di crociera, Silver Origin è unica nella sua eleganza. Dopo un lungo periodo a casa, i nostri ospiti sono ansiosi di continuare la loro scoperta del nostro pianeta e sono poche le destinazioni che ispirano i viaggiatori con una bellezza naturale così unica come le Isole Galapagos “.

“I nostri due nuovi itinerari sono stati studiati con cura dai nostri esperti di destinazione per ottimizzare l’esperienza di crociera in questa straordinaria parte del mondo, offrendo maggiori opportunità agli ospiti di ammirare le iconiche specie di fauna selvatica dell’arcipelago, tra cui il pinguino delle Galapagos, le tartarughe marine verdi, la terra endemica e iguane marine, squali pinna bianca della barriera corallina, leoni marini delle Galapagos e molte specie di uccelli straordinarie “, afferma Fernando Delgado, vicepresidente e direttore generale di Silversea Cruises Ecuador. “E con Silver Origin che offre il più alto rapporto guida esperta-ospite (1:10) e il più alto rapporto Zodiaco-ospite (1: 12,5) nella regione, i viaggiatori potranno godere delle esperienze più iconiche offerte con una visione senza precedenti e l’accesso. Non vediamo l’ora di ispirare i nostri ospiti a salvaguardare questa destinazione magica per le generazioni a venire”.