Shiruq e VisitMalta in roadshow: Genova e Verona le prossime tappe

Prosegue con slancio il roadshow “Malta: caleidoscopio di storie, oltre i luoghi comuni” organizzato da Shiruq in collaborazione con MTA – VisitMalta. Le prossime tappe saranno Genova e Verona.

“Una narrazione inedita e avvincente, che ha l’obiettivo di raccontare i luoghi oltre gli stereotipi e presentare l’arcipelago maltese nei suoi aspetti culturali più peculiari” racconta Valentina Rubbi – Marketing & Communication Manager di Shiruq – coordinatrice dei due eventi. La presenza del TO milanese nelle due città, non avrà come fine ultimo esclusivamente i due eventi: sia Genova che Verona saranno fiorenti occasioni di dialogo e formazione per le agenzie di viaggi del territorio.

A Genova, in occasione della quarta edizione del Silver Economy Forum.
Mercoledì 14 settembre avrà inizio il Silver Economy Forum, l’evento di riferimento in Italia per il settore della Silver Economy. Un contenitore specializzato all’interno del quale sono in dialogo Istituzioni, Imprese, Professionisti, Accademici e Associazioni rivolti al target over 50. Shiruq sarà presente per l’intera durata della manifestazione, dal 14 al 16 settembre, presso l’area espositiva di Palazzo Principe, e sarà protagonista, insieme a VisitMalta, della conferenza storico-culturale dedicata all’arcipelago, a cura di Cristina Schena (VisitMalta) e l’archeologo Alessandro Fumagalli. L’appuntamento è per il 14/09 alle ore 11 presso la Sala 2 del Palazzo.

A Verona, sulla scia del Salone mondiale del turismo for World Heritage Sites.
Giovedì 15 settembre Shiruq sarà presente al workshop B2B organizzato da WTE, specializzato in turismo responsabile e dedicato ai Siti Patrimonio Mondiale Unesco. Nella stessa giornata, alle ore 18:30 presso Villa Brasavola de Massa di Piazza Cittadella, il TO milanese e VisitMalta saranno i protagonisti del talk culturale dedicato all’arcipelago, a cura di Cristina Schena (VisitMalta) e Piero Pasini, storico e divulgatore culturale.

“È un autunno vibrante quello che attende Shiruq, ricco di eventi e progetti dedicati agli agenti di viaggio. Molteplici le città interessate, con format variegati e coinvolgenti. Numerose anche le novità di prodotto, che a breve sveleremo” conclude Rubbi.