È un quadro completo quello presentato da Settemari, che vanta un’ampia programmazione dai principali aeroporti italiani e una varietà di prodotto dal medio, al corto e al lungo raggio.
Oltre alle già comunicate aperture di Grecia, Pantelleria, Cuba e Maldive, tutte operative da metà luglio, l’operatore ha confermato i SettemariClub nelle seguenti destinazioni: Egitto (Sharm El Sheikh dal 02 agosto, con entrambe le proposte Club e Balance, Marsa Alam dal 18 luglio, Marsa Matrouth dal 21 luglio), Baleari (Minorca e Maiorca dal 12 luglio), Canarie (operative dal 12 luglio con un’importante novità, la partenza di domenica che si affianca a quella del lunedì).
Alle Canaria, è Fuerteventura l’isola meno coinvolta dalla diffusione del Covid: qui Settemari propone un Club, il Monica Beach, posizionato a Costa Calma, un’ampia spiaggia, particolarmente adatta a lunghe passeggiate in solitudine.
L'”Isola Privata” di Santo Stefano, con il Settemari Prime Santo Stefano Resort, aprirà il 12 luglio, con voli dai principali aeroporti italiani. La struttura, immersa in uno scenario naturalistico unico, caratterizzato da molte calette in grado di garantire massima privacy e distanziamento, ha varato un protocollo sanitario che prevede anche la figura del Care Manager come un’App per la prenotazione dei servizi alberghieri.
“La programmazione è in perfetto allineamento con i protocolli sanitari – commenta Martino Dotti, Sales Manager Settemari – Un passo fondamentale per soddisfare le esigenze dei viaggiatori post covid che certamente saranno, oggi più che mai, propensi ad affidarsi alle agenzie di viaggio per ottenere assistenza, e maggiori garanzie”.