Ryanair ha lanciato voli extra per la stagione invernale da Pisa con destinazione Alghero, Bari, Girona e Palermo. Questi voli aggiuntivi sono previsti tra dicembre 2019 e marzo 2020.
La programmazione da Pisa di Ryanair per il 2019 offre 29 rotte, incluse 3 nuove rotte invernali per Bucarest, Bruxelles e Dublino.
Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “L’apice della calura estiva è il momento perfetto per iniziare a sognare una pausa invernale rinfrescante e Ryanair è lieta di lanciare voli extra da Pisa ad Alghero, Bari, Girona e Palermo da dicembre 2019 a marzo 2020. Per festeggiare l’aggiunta di oltre 33.000 posti extra da /per Pisa, abbiamo lanciato un’offerta a partire da soli 14,99 Euro, per viaggiare fino alla fine di ottobre 2019, valida per prenotazioni entro la mezzanotte del 4 agosto”.
Così Toscana Aeroporti: “Le novità annunciate da Ryanair confermano l’importanza della collaborazione tra Toscana Aeroporti e una delle compagnie più importanti come Ryanair. Siamo estremamente soddisfatti dell’incremento delle frequenze previsto per la stagione invernale 2019/2020, che fornirà ulteriore capacità attrattiva alla nostra Regione e nuove possibilità di collegamento ai nostri passeggeri in uscita”.