La prossima estate i vacanzieri potranno festeggiare il fine settimana nel modo più grande di sempre. Royal Caribbean International ha presentato Utopia of the Seas, perfetta per una fuga di 3 notti durante weekend e 4 notti nel corso la settimana. Prima tra le navi della rivoluzionaria Classe Oasis a offrire brevi soggiorni al suo debutto, la nuova grande novità in arrivo per le vacanze offre la possibilità, come mai prima d’ora, di vivere più momenti da ricordare nell’arco di un breve viaggio. A partire da luglio 2024, salpando da Port Canaveral (Orlando), in Florida, Utopia regalerà un’energia impareggiabile ai fine settimana attraverso una combinazione oltre 40 opportunità per cenare e bere, davvero tante piscine, occasioni per entusiasmarsi e per rilassarsi. Oltre tutto questo, Perfect Day a CocoCay – l’isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas – che avrà anche la nuova Hideaway Beach per soli adulti, la cui inaugurazione è prevista per l’inizio del 2024.
Le avventure uniche a bordo nuovissima nave di classe Oasis faranno il loro debutto in funzione di una breve fuga, unitamente a molte novità e inedite esperienze, come un nuovo tiki bar caraibico, esperienza culinaria immersiva unica nel suo genere; il più grande e il più lungo scivolo a secco in mare finora realizzato, piscine in stile resort di nuova concezione e molto altro ancora. Utopia sarà disponibile per le prenotazioni sul sito web di Royal Caribbean a partire da venerdì 23 giugno. I soci della Crown & Anchor Society potranno prenotare da giovedì 22 giugno.
“I vacanzieri cercano di rendere ogni momento importante festeggiando e ricaricandosi con gli amici e la famiglia, e Utopia of the Seas rende tutto questo possibile in più di un modo”, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Con la varietà di ristoranti, bar, piscine, intrattenimento ed emozioni che rendono rivoluzionarie le navi di classe Oasis e le esperienze da abbinare sulla nostra isola privata, Perfect Day at CocoCay, abbiamo riunito il meglio del meglio per creare per tutti il più grande weekend del mondo “.