La Festa dei Colori in India, l’Inti Raymi degli Inca in Perù, la celebrazione buddista dell’Esala Perahera in Sri Lanka, la Festa delle Luci in Thailandia. Sono i grandi festival dell’umanità in paesi dalle culture millenarie le destinazioni dei ‘Viaggi Unici’, la nuova linea di Robintur che va alla scoperta di popoli, tradizioni e natura attraverso appuntamenti di rara intensità.
Il fil rouge che li accomuna è l’opportunità di vivere un’esperienza autentica, immergendosi in prima persona in cerimonie tradizionali indimenticabili che svelano i miti e la storia dei luoghi, insieme ad itinerari che permettono di scoprire santuari della natura e culture antichissime. Le prime quattro proposte di Unici offrono l’opportunità di visitare il Perù a giugno, lo Sri Lanka in agosto, la Thailandia in novembre. Già sold out la prima partenza, per l’India, a marzo.
La linea Unici è disponibile da febbraio nelle circa 300 agenzie Robintur e Viaggi Coop. Tutti gli itinerari, di 12 o 13 giorni, sono progettati con cura e limitati ad un massimo di 25 viaggiatori per partenza, gestiti da un accompagnatore esperto che parte dall’Italia, e prevedono visite guidate in italiano e pernottamento in hotel selezionati.
A inizio febbraio è partita anche la campagna “Mai così vicini” nelle agenzie di viaggi Robintur e Viaggi Coop, in esclusiva con Naar Tour Operator, sulle destinazioni Stati Uniti e Giappone. Fino al 30 marzo, le agenzie di Robintur Travel Group proporranno ai propri clienti prodotti selezionati a condizioni particolarmente vantaggiose.
“Il nome della campagna è perfetto – commenta il Direttore Commerciale e Marketing di Naar Tour Operator, Maurizio Casabianca – Rappresenta la collaborazione costruita in questi anni con il gruppo Robintur. Abbiamo fatto il massimo per essere scelti e siamo orgogliosi di essere protagonisti in questi due mesi”.