Qantas lancia il volo diretto dall’Australia all’Italia

Decolla il nuovo volo diretto di Qantas tra Roma e Perth, nel Western Australia. Il volo diretto e stagionale sarà operato tre volte a settimana dal 22 giugno al 6 ottobre 2022. In occasione dell’avvio del collegamento, Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia, ha commentato che il nuovo volo è un passo importante per accogliere nuovamente in Australia i visitatori provenienti dall’Italia e dall’Europa continentale mentre Carolyn Turnbull, Managing Director di Tourism Western Australia ha aggiunto che si tratta di un importante momento storico che rafforza ancora di più i legami del Western Australia con l’Italia e l’Europa, e rende Perth il punto di accesso occidentale per l’Australia.
Il Western Australia è una destinazione sicura e offre incredibili esperienze per un viaggio leisure e business ma è anche possibile esplorare le iconiche spiagge, i paesaggi naturali e destinazioni enogastronomiche di fama mondiale.
A dicembre 2019, l’Australia ha accolto più di 75.000 visitatori italiani. Nel 2019, l’Italia è stata il 20° mercato di origine dell’Australia per visite internazionali e il 19° mercato per spesa pro capite.