È stato commissionato lo studio per il marchio del neonato pool, nel mercato distributivo italiano, che oggi racchiude Primarete, Travelbuy, Sitravel e a breve vedrà l’arrivo di un quarto network.
“Dopo la riorganizzazione – spiega il presidente di Primarete Ivano Zilio – il biennio 2019/2020 ci vedrà impiegati in uno sviluppo per raggiungere nel 2020 500 agenzie. Questa unione non è una semplice partnership ma un pool legato da azionariato. Per questo motivo il nuovo pool necessità di avere una brand identity che identifichi la sua identità omogenea con tutti i marchi aderenti”.
“Il marchio nel mercato dovrà rappresentare l’evoluzione del concetto digital e rappresentare l’innovazione. I network aderenti oggi e i futuri aderenti dovranno riconoscersi nell’appartenenza e nell’attaccamento ad un brand che fortemente li rappresenti. Anche tutti i brand dei network già aderenti Primarete, Travelbuy e Sitravel seguiranno un restyling in linea con il brand del nuovo pool”, continua Zilio.
“L’obiettivo del business plan 2019/2020 – conclude il patron di Primarete – è di creare una nuova alternativa nel mercato della media distribuzione organizzata e di continuare a crescere puntando proprio su un rapporto nuovo, molto digital, con le agenzie che decideranno di cavalcare la nostra innovativa proposta su un mercato sempre più resistente e selettivo”.