Primarete: potenzieremo l’anima da consolidatore su Venezia con il ritorno di Qatar Airways e Air Europa

“Siamo molto contenti dell’annuncio fatto da Qatar Airways e di Air Europa per il ripristino dei collegamenti su Doha e su Madrid” Lo dichiara Ivano Zilio, Presidente di Primarete Group che poi aggiunge: “La nostra partnership con queste due compagnie è di lunga data e anche con i Manager che le dirigono.

Venezia è un aeroporto fondamentale per il nostro gruppo distributivo che ha sempre più il core business nel settore biglietteria Iata per agenzie, la reintroduzione del volo di Qatar su Doha costituisce un collegamento indispensabile per l’offerta sul medio e l’Estremo Oriente, mentre il volo di Air Europa sul HUB/HAB di Madrid ci fortificherà sull’America Latina”.

Il gruppo guidato ormai da 30 anni da Ivano Zilio continua a consolidare uno degli aspetti più strategici nella biglietteria aerea. “Siamo una Garanzia Iata storica e affidabile nel mercato italiano; la riprova anche la collaborazione di natura commerciale che da anni portiamo avanti con il gruppo Cisalpina”.

Novità per il 2024 ancora un ulteriore impulso darà Primarete alla piattaforma semplificata Flypoint MultiGDS che permette già a più di 1.000 agenzie viaggi registrate di selezionare i migliori prezzi di voli in pochi secondi opzionandoli o mandandoli in conferma anche su multi tratte.