Ota Viaggi ha presentato in conferenza stampa il programma, attività e novità previste da Obiettivo X, l’evento organizzato dal tour operator che si terrà dal 12 al 14 Maggio al CDSHotels Terrasini in Sicilia.
Durante la conferenza sono emersi i primi numeri dell’appuntamento: – 3 i giorni dell’evento – 16 i partner ufficiali – 7 le strutture da visitare – 250 gli agenti di viaggio che parteciperanno
Massimo Diana, direttore commerciale di Ota Viaggi, ha annunciato che durante l’evento si alterneranno momenti ludici a momenti di networking con i partner che avverranno durante i workshop dedicati alle agenzie. E hai illustrato i contest che riguarderanno proprio queste ultime che, esattamente come lo scorso anno, saranno premiate in base alla partecipazione dimostrata sui social per le categorie ” Miglior Post” e “Comunicazione migliore di Obiettivo X” Durante la conferenza sono state comunicate anche le aziende partner di Obiettivo X 2023 che saranno: Ita Airways, Trenitalia Frecciarossa, GNV, Moby, Tirrenia, MSC Crociere, Idee per Viaggiare, Kel12 Cultura del Viaggio, Creo Travel, Sporting Vacanze, Visit Malta, Polish Tourism Organization, Visit Brussels, Radio Turismo, Radio Vacanze, AV Communication e CDSHotels.
Momenti clou dell’evento saranno i due panel che vedranno salire sul palco i grandi nomi del mondo del turismo. Il primo sarà “Il Comparto dei Trasporti in Italia con Pro e Contro da Affrontare” che vedrà partecipare i rappresentanti di Ita Airways, Trenitalia, GNV, Moby, Tirrenia. Il secondo panel sarà dedicato alla “Alla scoperta dei Leader della Filiera turistica Italiana” con i rappresentanti Ota Viaggi, MSC Crociere, Idee per Viaggiare, ENIT, Kel12.
In occasione dell’evento Ita Airways garantirà tariffe agevolate per tutti coloro che raggiungeranno l’aeroporto di Palermo in autonomia e Trenitalia emetterà uno sconto del 50% sulle tariffe base per tutti gli acquisti effettuati entro il 21 aprile che avranno come destinazione Napoli Centrale con partenza da/per Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Lecce, Bari, Barletta, Foggia, Benevento, Lamezia Terme, Reggio Calabria.
Articolo Precedente
Volotea inaugura il nuovo collegamento tra Oviedo e Milano Bergamo
Articolo Successivo