La stagione 2020 di Napoleon si apre con l’uscita del catalogo Sardegna.
“Anche per quest’anno – spiega Marco Rosselli, responsabile commerciale del to – grazie ad un’offerta di quasi 159 strutture tra hotel, residence, appartamenti e camping village, riusciamo a coprire tutta la costa di questa magnifica isola offrendo ai nostri clienti un ventaglio di opportunità davvero ampio sia per qualità che per prezzo”.
“Abbiamo anche aumentato in maniera considerevole le offerte che premiano i clienti che effettuano la prenotazione anticipata e quelle per i clienti che effettuano il prepagamento all’atto della prenotazione. Come da tradizione all’interno dei nostri cataloghi trovano ampio spazio le offerte che riguardano le famiglie sia tradizionali (2 adulti + bambini), sia quelle moderne (single + bambini), sia quelle “allargate”, sono infatti sempre di più le strutture che accettano gli animali e che dedicano spazio e servizi ai nostri cari amici a 4 zampe”, continua Rosselli.
Sempre in evidenza anche lo sconto traghetto: viene applicato su tutte le strutture e può arrivare fino a 90 € e viene applicato anche per le tariffe tour operator che sono disponibili prenotando con noi. Sarà possibile prenotare, ormai come da diversi anni, anche il servizio transfer da tutti i porti/aeroporti della Sardegna, il tutto commissionabile e coperto dall’assicurazione contro l’annullamento.
“Come da qualche anno a questa parte, grazie all’iniziativa “L’hai ricevuto … faccelo vedere!”, invitiamo le Agenzie di Viaggi ad inviarci una fotografia della loro agenzia e dello staff con i nostri cataloghi e verrà pubblicata sui nostri canali social. Un modo simpatico per far sapere ai vostri clienti che Napoleon è prenotabile presso le migliori agenzie di viaggi, tra cui la loro”, conclude il responsabile commerciale di Napoleon.