MySunSea tour operator lancia il catalogo 2020. Si tratta di un opuscolo di 258 pagine che si divide in varie sezioni, tante quante sono le programmazioni. Accanto alle storiche Grecia, Sardegna e Lampedusa, si aggiungono nuove proposte, tutte selezionate nell’area del Mediterraneo: Croazia, Albania e Turchia.
“Partendo dall’incremento di impegni con le compagnie aeree con cui lavoriamo, Blue Panorama e Volotea, abbiamo la possibilità di abbinare ai nostri prodotti “land” voli di linea, un notevole plus per il passeggero, senza adeguamenti carburante e cambi operativi. Il catalogo si apre con un’operazione che ci ha sempre dato soddisfazioni – spiega Astorre Legnani, direttore commerciale del to – i pacchetti “Ciao Prof” per i viaggi della maturità che quest’anno, a Zante, Corfù e Rodi, aggiungono una destinazione molto interessante per i maturandi: l’isola croata di Pag, raggiungibile via Novalja con partenze da tutto il nord Italia in bus”.
“Alle usuali isole greche – continua il direttore commerciale – abbiamo aggiunto Kos e Creta, con hotel e fly & drive per visitare l’isola in totale libertà. Proponiamo anche una Croazia diversa, con “glamping” che sono dei veri e propri villaggi turistici ecologici, con servizi deluxe adattissimi alle famiglie. In tutte le destinazioni proponiamo pacchetti Vivi l’isola, con uscite in barca e noleggi inclusi, per facilitare il turista, ma anche per fornire all’agenzia un pacchetto di elevato valore commissionale. Naturalmente la nostra programmazione è molto più ampia di quanto riportato in catalogo, che è semplicemente uno strumento per iniziare a conoscerci”.
Il catalogo si completa con una serie di pacchetti speciali “Esperienze MySunSea” in Grecia, Turchia e Albania: city break, fly&drive, crociere in caicco e catamarano, tour abbinati a soggiorni mare.
“Per quel che attiene il marketing – conclude Legnani – stiamo organizzando per inizio estate, due fam trip: uno in Croazia e l’altro a Lampedusa”.