My SunSea: più collaborazione con l’Aeroporto di Forlì, più Grecia e Italia e grandi novità

Prosegue per MySunSea il percorso di stretta collaborazione con l’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì, che ha portato nell’estate appena conclusa un notevole utilizzo dello scalo.

«L’accordo che prevedeva la collaborazione con l’aeroporto di Forlì – dichiara Rosita Angelini, ad del tour operator – è stato operativo fino alla fine di settembre con i collegamenti diretti per Zante, Cefalonia e Lampedusa.

L’aspetto interessante, oltre all’esclusività del collegamento, è stato che in poco più di un’ora il passeggero giungeva a destinazione e che GotoFly sta investendo in maniera concreta, sullo scalo romagnolo, presentando un piano di sviluppo interessante e alternativo, per dare maggior peso ad un mercato che, per mancanza di vettori, ha molto sofferto negli ultimi tempi».

«L’intenzione di MySunSea è di voler utilizzare voli per le destinazioni di punta di Lampedusa, Zante, Cefalonia, Sardegna – aggiunge Angelini,- cui aggiungeremo Lefkada, Karpathos, Corfu, Pantelleria  e la Croazia, col diretto su Zara, perfetto anche per i nostri consolidati pacchetti  Ciao Prof».

Intanto l’apertura delle vendite estive sulla programmazione MySunSea sarà come di consueto ai primi di dicembre con le “storiche” offerte early booking.