Mondiali di calcio: cresce la domanda e Qatar Airways aumenta i pacchetti all-in-one

Qatar Airways ha ampliato i pacchetti di viaggio all-inclusive per i tifosi della FIFA World Cup Qatar 2022™ che vogliono assicurarsi un posto nel più grande evento mondiale di calcio. I pacchetti aggiuntivi includono biglietti per le partite, voli e alloggio per tutta la durata del torneo, consentendo agli appassionati di prenotare il proprio posto e seguire la propria squadra del cuore durante la prima Coppa del Mondo in Medio Oriente.

La compagnia aerea ha lanciato questi pacchetti già nel settembre 2021 per soddisfare i milioni di fan in attesa e ora, a meno di 130 giorni dal grande evento, la richiesta di biglietti per le partite è aumentata in tutto il mondo e questi pacchetti di viaggio offrono ai fan l’opportunità di vivere le partite in prima persona. In pochi semplici passi, i tifosi possono acquistare i biglietti per le partite, i voli e l’alloggio attraverso un’unica piattaforma dedicata, visitando il sito www.qatarairways.com/FIFA2022.

Nel caso in cui non fossero ancora soci, i tifosi devono assicurarsi di iscriversi al Qatar Airways Privilege Club visitando in anticipo www.qatarairways.com/PrivilegeClub, per poi accedere al portale dei pacchetti di viaggio e selezionare le opzioni dedicate, che prevedono flessibilità di prenotazione e la possibilità di prenotare i posti per le partite preferite.