Marsa Alam, taglio del nastro per lo Swanclub Blue Reef

Taglio del nastro del nuovo Blue Reef by Gorgonia a Marsa Alam. All’inaugurazione hanno partecipato la società di gestione italiana, 30 agenti di viaggio ed i rappresentanti di Swantour.

Il resort è stato oggetto di importanti investimenti che hanno riguardato la ristrutturazione delle aree comuni e dei campi sportivi, della piscina e dei giardini, delle camere e dei ristoranti, la costruzione del nuovo pontile. Il risultato è quello di aver messo a disposizione delle agenzie italiane un prodotto che consolida la propria offerta dal punto di vista della gestione e che si arricchisce anche della qualità derivante dalla profonda ristrutturazione.

Così Ilaria Evangelisti, Brand Manager Swantour: “Puntiamo molto su questa struttura che è il nostro punto di forza a Marsa Alam. L’elevata qualità della gestione italiana, l’animazione firmata Swantour, la ristorazione diretta dallo chef executive e dal cuoco entrambi italiani, unitamente ad un punto mare tra i più belli di questa destinazione e al comfort di un resort pratico ed accogliente, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unica la proposta di vacanza al Blue Reef”.