Mapo Travel, tour autunnali e roadshow al via

Mapo Travel continua a innovare il proprio prodotto con i nuovi tour autunnali. Prima tappa il Giappone a fine ottobre.

“Con Mapo World, il nostro brand pensato per il lungo raggio, stiamo sperimentando molto. Con ‘Autunno in Giappone’ – spiega Barbara Marangi, general manager Mapo Travel – inauguriamo i tour autunnali con accompagnatore dall’Italia: un’avventura alla scoperta del Paese del Sol Levante con un programma esclusivo e la consueta assistenza h24. I team specialist Mapo sono continuamente al lavoro e in ascolto delle agenzie di viaggio per costruire sartorialmente pacchetti e tour sulle esigenze dei clienti finali”.

A novembre riparte anche il tradizionale roadshow in giro per l’Italia con le tappe di Trento e Vicenza, prima di spostarsi nelle regioni centrali.

“Non smettiamo mai di incontrare le agenzie in tutte le regioni italiane. Solo attraverso il confronto diretto con chi ha il compito di presentare i prodotti Mapo ai viaggiatori è possibile dare vita a tour unici e tailor made. Agli agenti – continua la GM – presenteremo sia importanti conferme come il Mare Italia e la programmazione su Marocco, Turchia ed Egitto, con voli disponibili dai principali aeroporti anche per le festività natalizie, che grosse novità come il potenziamento delle partenze per mete best seller come la Thailandia e i viaggi di gruppo con corso fotografico. Il primo sarà in Sudafrica accompagnati da Franco Cappellari, master photographer della Nikon School”.

Al centro degli incontri con le agenzie, anche i viaggi di nozze con pacchetti personalizzati in giro per il mondo.

“La luna di miele è un momento unico ed è per questo che i nostri esperti realizzano tour personalizzati sulle esigenze degli sposi. La Thailandia è sicuramente una delle destinazioni preferite, ma registriamo ottimi riscontri su Giappone, con tour kimoni e onsen in esclusiva Mapo, Stati Uniti, da vivere on the road con partenza da Los Angeles, Australia, con un itinerario da ovest a est e da sud a nord, e Indonesia con l’Isola dell’amore e degli dei”, conclude Barbara Marangi.