Mapo Travel annuncia l’ingresso di Alessandro Martini, Alessandro Marcioni e Cristiano Celentano nel team. Il tour operator continua così il lavoro di potenziamento della rete commerciale in tutta Italia.
“Alessandro Martini, già in squadra da alcune settimane, si occupa dell’area Lazio – spiega Fabrizio Celeghin, direttore commerciale di Mapo Travel – e siamo certi darà un contributo importante alla crescita dell’azienda nel Centro Italia”.
Martini vanta esperienze importanti in campo turistico, ad esempio con il gruppo Uvet, I Viaggi del Delfino e Open Travel Network.
“Sono fiero di entrare a far parte della famiglia Mapo Travel e del progetto Mapo World, un brand in decisa crescita, come dimostrano i numeri di questi primi mesi di attività”, le parole di Alessandro Martini.
Oltre al commerciale Lazio, entreranno a far parte della squadra di Mapo Travel due figure commerciali molto conosciute nelle loro aree di competenza. Si tratta di Alessandro Marcioni, che gestirà il Piemonte, e di Cristiano Celentano, che si occuperà del Triveneto. Entrambi arrivano in Mapo dopo un’esperienza decennale nel tour operator Settemari – Amo il mondo.
“Visti i buoni risultati di questo 2023, anche grazie al nuovo brand dedicato al lungo raggio Mapo World – conclude Fabrizio Celeghin –, gli ingressi di Alessandro Marcioni e Cristiano Celentano anticipano di un anno quelli che erano i passaggi previsti per il 2025. Entrambi sono per noi garanzia di un percorso del tailor made nella tradizione di consulenza e supporto alle agenzie di viaggio partner. Agenzie che restano l’unico canale di vendita dei prodotti Mapo ed è per questo che da sempre puntiamo molto sulla formazione degli adv. Dopo quelli del TTG, anche novembre sarà infatti un mese ricco di incontri e di presentazione delle nostre nuove proposte, sia in diverse tappe sul territorio che nella nuova sede torinese di via Reiss Romoli”.