Il Tucano Viaggi Ricerca guarda con attenzione al Mercato del Sud Italia.
“Crediamo infatti che lo stesso abbia grandi potenzialità inespresse. La distanza geografica è sicuramente un elemento penalizzante e questo è il motivo che ci ha indotti ad iniziare un lavoro di promozione nelle Regioni della Campania, Lazio e Puglia”, comunica il TO.
Questo compito è stato affidato a Luigi Della Corte che vanta una ventennale esperienza con una straordinaria introduzione nei vari punti vendita che possono essere in linea con la Filosofia e il Prodotto del Tucano Viaggi Ricerca. Della Corte è un profondo conoscitore della rete agenziale della Campania, della Puglia e di Roma e Provincia e collaborerà con Tucano per la promozione del nostro prodotto nelle suddette aree.
Il Tucano Viaggi Ricerca ha inoltre allo studio l’inserimento di una ulteriore risorsa per Milano e Lombardia, mentre le restanti Regioni italiane continueranno ad essere visitate da personale interno dell’Operatore. Questa decisione è stata assunta valutando il trend di crescita costante dei primi sei mesi del corrente anno 2019.