Il Cairo: alla scoperta della capitale egiziana senza visto con Egyptair

Solo a chi sceglie di viaggiare con EGYPTAIR, la compagnia di bandiera dell’Egitto con collegamenti quotidiani da Milano e Roma a Il Cairo, viene offerta la possibilità di ricevere un visto di transito gratuito valido per un periodo compreso tra 8 e 96 ore, perfetto per un weekend lungo o per uno scalo durante uno stop-over. Il lasciapassare, disponibile per i viaggiatori italiani, può essere ottenuto direttamente all’arrivo all’aeroporto internazionale de Il Cairo, recandosi all’ufficio di transito presentando il biglietto aereo EGYPTAIR.

A solo quattro ore di volo dall’Italia, ci si trova così comodamente immersi nel cuore della storia dell’Egitto. Un’ottima idea per una vacanza che coinvolgerà tutta la famiglia, una meta sicura che farà scoprire a bambini e ragazzi le meraviglie studiate sui libri di scuola.

Volare con EGYPTAIR è ancora più conveniente. La tariffa Speciale Weekend da 170 euro per voli diretti da Roma Fiumicino a Il Cairo* offre, per chi viaggia dal 1° ottobre 2024 al 31 marzo 2025, un bagaglio a mano da 8 kg per ogni passeggero e pasti a bordo inclusi nella tariffa, oltre al visto gratuito per visitare la città, valido fino a 96 ore.

Invece per chi vola da Milano in Economy Class, è possibile portare gratuitamente fino a due bagagli in stiva oltre a uno a mano rispettivamente del peso di 23 kg e 8 kg per un totale di 54 kg a persona. Per chi sceglie la Business Class, i 2 bagagli da stiva potranno arrivare a 32 kg ciascuno per un totale di 72 kg a persona. Anche le attrezzature sportive possono essere portate gratuitamente come bagaglio all’interno dei limiti indicati, con un peso massimo di 5 kg a persona.