Identity Plus tra Usa e Oriente, le novità della programmazione 2020

L’anno nuovo è già iniziato per Identity Plus che, con anticipo rispetto al passato, ha già caricato sul proprio sito l’intera programmazione Stati Uniti, ricca di nuove proposte incentrate su natura e attività all’aria aperta. Una destinazione di punta questa per l’operatore milanese che, oltre a tour di gruppo con guida parlante italiano, propone mini tour di soli due o tre giorni per chi preferisce visitare le frizzanti città, o fly&drive e itinerari personalizzati con possibilità di continuare la propria vacanza con un soggiorno balneare alle Hawaii, Giamaica, Santo Domingo, Messico e Polinesia, e naturalmente le isole Caraibiche facilmente raggiungibili anche con le crociere Norwegian Cruise Line.

Spostandoci sull’altro lato del globo, Malesia, Vietnam, Birmania sono solo le punte di diamante dell’offerta 2020 che Identity Plus lancia per l’area Oriente. Numerosi tour di gruppo con accompagnatore in lingua italiana e con particolare attenzione a chi sceglie di muoversi in solitaria o ha una predilezione per i viaggi eco-sostenibili.

“Puntiamo ad ampliare la programmazione mantenendo la competenza e l’affidabilità che ci contraddistinguono – commenta Francesca Belotti, Product Manager e Responsabile booking del TO – Ci concentriamo sulla scelta di strutture e servizi adatti alla nostra clientela e su un’attenta selezione dei fornitori locali, cercando di proporre sempre nuove attività per far sì che ogni viaggiatore possa vivere esperienze senza tempo, ricche di emozioni forti che diano valore al viaggio e portino un arricchimento personale”.