Margò, il marchio di Eden Viaggi, investe nella formazione degli agenti di viaggio e lancia l’iniziativa “Vinci Dubai” in collaborazione con Dubai Tourism e Turkish Airlines.
L’iniziativa è rivolta alle sole agenzie di viaggio e premierà le prime venti che tra l’1 giugno e il 31 agosto di quest’anno concluderanno per prime tre pratiche di viaggio sulla destinazione Dubai. Saranno considerate valide le pratiche – solo soggiorno o volo e hotel – con data partenza dal 1 giugno 2018 al 30 aprile 2019. Le agenzie dovranno inoltre aver completato il corso di formazione “Dubai Expert”, accessibile al sito game.dubaiexpert.ae. Le fortunate vincitrici partiranno per un educational di 4 giorni e 3 notti a Dubai in partenza il 29 settembre da vari aeroporti italiani serviti da Turkish Airlines.
“Siamo molto orgogliosi di avere chiuso questa importante iniziativa con due partner d’eccezione come Dubai Tourism e Turkish Airlines che contribuiranno, ognuno per la sua sfera di competenza, a rendere unica questa esperienza”, dichiara Alessandro Gandola, Business Unit Director Margò. “Per noi questa attività ha un valore altamente strategico, ci permette di focalizzare l’attenzione su una destinazione che abbiamo sviluppato molto bene, in modo articolato e a 360°, tanto da essere gli unici ad avere sul mercato un catalogo monodestinazione dedicato solo a Dubai. Stiamo insistendo molto su questo Paese che riusciamo a trattare in modo competitivo e accessibile, diversificando la nostra programmazione da quella degli altri operatori. I fiori all’occhiello della nostra offerta sono il programma Eat Around, che permette di pranzare o cenare nei ristoranti selezionati dai nostri Controller, gustando menù tipici a prezzi d’eccezione, e la Destination Card – acquistabile in Italia al costo di 10€ – che garantisce un’ampia varietà di servizi come sconti su escursioni e attività sportive nonché convenzioni con servizi di autonoleggio, negozi, bar e locali notturni. Sul fronte delle strutture ricettive spaziamo dagli appartamenti, ai 3 stelle, e anche ai 5 stelle per poter rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore”.