È terminata la prima serie di webinar di formazione per le agenzie creata da Viaggi di Boscolo; 2200 partecipanti, 13 incontri dedicati a mete che vanno dalla Cina all’Europa dell’Est. “Siamo molto contenti che le agenzie di viaggio abbiano accolto con grande entusiasmo i webinar da noi prodotti. Crediamo che sia utile consolidare un rapporto di fidelizzazione con gli operatori di settore.” dice Salvatore Sicuso, Direttore Vendite de I Viaggi di Boscolo.
Inoltre dal 1° di aprile I Viaggi di Boscolo offre la possibilità, a tutte le agenzie che non sono riuscite a seguire i seminari on line, di rivedere tutti i webinar e di poter rispondere al quiz sulla meta prescelta in modo da poter accumulare punti per partecipare al programma fidelity.
Dal 11 aprile fino a metà giugno prenderà il via la seconda tranche di “Webinar in Pillole dei Viaggi di Boscolo”, 30 minuti dedicati alle destinazioni più intriganti del catalogo di Viaggi di Boscolo, durante questi approfondimenti saranno presenti gli esperti e i product manager della meta trattata.
In contemporanea a partire dal 20 aprile fino a metà giugno partiranno un roadshow in dieci tappe, in tutta Italia da Trieste a Bari. Il titolo di questi incontri sarà “i 5 sensi di Viaggi di Boscolo”, un percorso multisensoriale attraverso le mete più esclusive del catalogo di Viaggi Boscolo non solo con immagini ma stimolando tutti i 5 sensi dalla vista al tatto. Sarà un modo per assaporare la cultura del paese illustrato durante la giornata. “Con il roadshow “i 5 sensi di Viaggi di Boscolo”, vogliamo offrire alle agenzie di viaggio un’esperienza della meta proposta a 360° che va dagli usi e costumi della destinazione alle esperienze gastronomiche – spiega Sicuso – Un’occasione per approfondire aspetti poco conosciuti e avere spunti da proporre alla propria clientela”.