Attive da ieri, 10 novembre 2016, le prenotazioni per la stagione 2017 su tutti i collegamenti Tirrenia con la Sardegna e la Sicilia.
Con la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, l’unica a servire per 365 giorni l’anno i principali porti delle due Isole maggiori, è possibile viaggiare con una vasta scelta di partenze e orari, grazie ad una moderna flotta composta da cruise ferry di ultima generazione ad alto standard alberghiero.
Ecco tutte le tratte offerte da Tirrenia:
– Civitavecchia-Cagliari
– Civitavecchia-Arbatax
– Civitavecchia-Olbia
– Genova-Olbia
– Genova-Arbatax
– Genova-Porto Torres
– Napoli-Cagliari
– Palermo-Cagliari
– Napoli-Palermo
Un fitto calendario di partenze, sia diurne che notturne, potenziate nei periodi di alta stagione, con tariffe come sempre alla portata di tutti, con un occhio di riguardo per i residenti.
Tirrenia, insieme a Moby, anche nel 2017 è in grado di offrire un grande network di collegamenti: fino a 5.600 partenze (in alta stagione fino a 28 al giorno). Viaggiare con Moby e Tirrenia significa ristoranti à la carte, pizzerie, bar e gelaterie, la zona shopping, le sale giochi per bambini, il cinema. Inoltre, su tutte le navi sono a disposizione dei clienti confortevoli cabine ottimamente accessoriate e complete di servizi privati. Anche chi viaggia con animali al seguito troverà cabine appositamente allestite, sia doppie che quadruple.