South African Tourism lancia oggi il concorso ‘Esci dall’ordinario, e questa volta a partire sarai tu’ riservato a tutti gli agenti di viaggi italiani.
Il meccanismo è semplice: ogni singolo viaggiatore per il quale l’agente di viaggi concluderà una pratica per il Sudafrica, comprensiva di volo e pernottamento di minimo quattro notti e finalizzata tra il 15 luglio ed il 15 novembre, dà diritto ad una possibilità di essere estratti per un educational tour organizzato da South African Tourism. Le probabilità di vincita di ogni agente saranno strettamente legate alla quantità di clienti che manderà in Sudafrica: tanti più viaggi riuscirà a vendere, tanti più punti accumulerà e tante più probabilità avrà di rientrare tra i 30 fortunati che partiranno per il Sudafrica a febbraio 2012. Possono partecipare al concorso solo agenti di viaggi, titolari o dipendenti di agenzia, anche on line. Non sono ammessi invece i consulenti di viaggio. Tutte le informazioni, il regolamento completo e le modalità di registrazione sono reperibili sul sito http://agenti.haisentitoche.com
“Quest’iniziativa – dichiara Lance LIttlefield, country manager Italia di South African Tourism – nasce con l’obiettivo di incentivare gli agenti di viaggi a vendere il Sudafrica, così da incrementare i flussi turistici dall’Italia. Oltre ad essere un ambito premio, l’educational è anche un importante strumento di formazione che permette gli agenti di viaggi di conoscere il Paese in prima persona e di ampliare le proprie conoscenze sulla destinazione”.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federalberghi, boom presenze a giugno in hotel con aumento dell’8,7%