Confindustria Assotravel ha sottoscritto una convenzione con Smau Business (piattaforma di riferimento per l’incontro tra le aziende fornitrici di tecnologia e il mondo delle imprese e delle pubbliche amministrazione, i professionisti IT e i rivenditori) con riferimento all’evento che si terrà a Roma il 30 e 31 marzo a favore delle imprese aderenti.
Smau infatti continua anche nel 2011 il suo circuito di eventi territoriali (Smau Business) con l’obiettivo di rispondere alla domanda degli imprenditori di dimensioni medie e piccole di avere, proprio nel loro territorio, un luogo dove incontrare i principali fornitori di soluzioni ICT.
Nei due giorni di formazione e di approfondimento sui temi legati alle moderne tecnologie digitali al servizio del business, sono attesi 4500 imprenditori e decisori aziendali delle piccole e medie imprese del centro Italia.
Durante l’evento autorevoli analisti e scuole di formazione illustreranno contenuti indipendenti e casi pratici realizzati nelle aziende.
Lo scopo è aiutare le imprese ad aumentare la propria competitività puntando sulla tecnologica.
La partecipazione è gratuita previo invito. Sottoscrivendo la convenzione, Assotravel conferma la propria attenzione sul tema fondamentale dell’innovazione tecnologica all’interno delle agenzie di viaggio come testimonia il fatto che essa è l’unica associazione a gestire uno spazio web dedicato esclusivamente alle tecnologie applicate al turismo www.webtravelblog.it.
Articolo Precedente
Colaninno: “Ryanair paghi le tasse in Italia. Per Az no a conseguenze da caro petrolio”
Articolo Successivo