Quest’estate Budget Autonoleggio mette i desideri delle famiglie e dei giovani in prima linea, grazie all’annuncio dell’accordo con Mirabilandia, il parco divertimenti della Riviera Romagnola più grande d’Italia.
Per tutta l’estate fino all’1 novembre 2017 Budget Autonoleggio offre a chiunque acquisti un biglietto per Mirabilandia uno sconto del 15%su ogni noleggio auto prenotato presso uno degli uffici italiani, o il 10% di sconto sul noleggio in altri paesi dell’Unione Europea. Lo sconto sarà valido su tutti i gruppi di auto e riconosciuto ai clienti che presenteranno al personale degli uffici Budget Autonoleggio la copia cartacea, o il biglietto d’ingresso digitale al parco.
Il parco, che quest’anno celebra il suo 25° anniversario, offre la possibilità di vivere grandiosi e indimenticabili giorni d’estate fuori porta per tutta la famiglia. I bambini potranno infatti provare le varie attrazioni con i loro amici, tra cui il Divertical e il Katun, o trascorrere la giornata divertendosi nelle diverse aree tematiche come la Far West Valley, Adventureland e la Route 66.
Inoltre, per i primi due weekend di settembre, il team di Budget Autonoleggio sarà a Mirabilandia per proporre una serie di attività dedicate ai bambini e alla sicurezza in auto. Durante questi giorni sarà in mostra anche la nuova Seat Ibiza RAC e verranno distribuiti una serie di gadget.
“Quello con Mirabilandia è un accordo di cui siamo particolarmente orgogliosi e che permette al marchio Budget di essere in prima linea nell’offerta di svago e di divertimento per l’estate pensata per tutta la famiglia”, afferma Stefano Gargiulo, Head of Marketing di Avis Budget Group Italia.