Pasqua 2017: Grimaldi Lines presenta tariffe speciali

giornaledelturismo_grimaldilinesIn occasione delle festività pasquali, chi desidera viaggiare via mare con destinazione Spagna o Sardegna potrà farlo con Grimaldi Lines a un prezzo davvero interessante. La Compagnia propone infatti una tariffa speciale che prevede il 20% di sconto sulle rotte marittime Civitavecchia-Barcellona, Civitavecchia-Porto Torres e Porto Torres-Barcellona, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 18 aprile 2017.

L’offerta – applicabile a passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito – è valida per le partenze dal 10 al 18 aprile (linea Civitavecchia-Barcellona), per le partenze del 10, 14 e 17 aprile (linea Barcellona-Porto Torres), per le partenze del 13, 15 e 16 aprile (linea Porto Torres-Barcellona), per le partenze del 12, 14 e 15 aprile (linea Civitavecchia-Porto Torres) e per le partenze dell’11, 15 e 18 aprile (linea Porto Torres-Civitavecchia). La promozione non si applica ai diritti fissi, pasti ed eventi a bordo ed è cumulabile con le altre promozioni in vigore al momento della prenotazione e con le convenzioni.

Sulle tre linee marittime si alternano le navi gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, ammiraglie della flotta Grimaldi Lines. Si tratta di due cruise ferry di ultima generazione, in grado di offrire agli ospiti una traversata molto confortevole: sono infatti dotate di suite spaziose e moderne cabine, ristorante panoramico, piscina e solarium, centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, palestra e – per il divertimento notturno – Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine e discoteca aperta fino a notte fonda.