Oltre 100 agenzie al meeting Primarete – Travelbuy

Più di 100 agenzie di viaggio al meeting a Francavilla al Mare di TravelBuy – Primarete, conclusosi con una alta partecipazione degli agenti TravelBuy.

Il Presidente Alfredo Vassaluzzo del Network TravelBuy ha aperto il meeting facendo gli onori di casa e presentando alla propria rete il partner Primarete, per poi lasciare la parola al patron padovano – Ivano Zilio,  che ha esposto gli obiettivi che si porteranno avanti nei prossimi tre anni.

Il discorso di apertura del Presidente Zilio è stato molto chiaro: “Io non sono nato Agente di Viaggio ma lo sono diventato militando per 25 anni in questo settore. Non dobbiamo mai pensare di essere arrivati, in quanto i bisogni cambiano e noi dobbiamo essere sempre preparati a soddisfarli nel miglior modo possibile ed è per questo che nell’HUB di Padova abbiamo realizzato un Accademy School per offrire una continua formazione. Il fatto che Voi siete nel canale di agenzie Franchising vi permette di essere una nuova forza alternativa e giovane, ma anche Web Oriented. Pronta ad appagare i bisogni dei consumatori social. Oggi oltre al preparatissimo staff romano, che vi segue continuamente, troverete un altrettanto esperto e disponibile staff nella sede di Padova, dove potrete attingere numerosi servizi a vostro sostegno”.

Vassaluzzo ha incentrato il focus sullo sviluppo del Network confermando che tra il 2018-20 si raggiungeranno i 200 punti vendita TravelBuy. Il 2017 ha avuto una crescita media del +28% sui T.O., un incremento del +40% per la Biglietteria ed un +50% per gli Hotel tramite la nuova piattaforma. Una nota a parte per il mondo crocieristico che ha addirittura raddoppiato il fatturato, grazie al maggiore apporto registrato dalle agenzie del centro sud.

Sul palco si sono susseguiti una serie di importanti ospiti tra cui TravelBuy ha messo a disposizione del proprio Network una società esperta di privacy che ha spiegato la situazione in continua evoluzione che sta interessando tutte le aziende in merito al trattamento dei dati personali, lasciando anche una brochure sul come essere in regola con la nuova normativa in vigore.

Il meeting di Sabato si è concluso con la premiazione di tutte quelle agenzie che si sono distinte per aver raggiunto ottimi risultati in determinate tematiche.