Nuove aperture per TrueStar Group a Palma di Maiorca e Santiago de Compostela

Due nuove importanti aperture per TrueStar Group spa., leader a livello internazionale nel settore dell’avvolgimento e della protezione dei bagagli, che da il via alle attività negli aeroporti spagnoli di Palma di Maiorca e Santiago de Compostela.
Queste due nuove aperture vanno a rafforzare ulteriormente il network globale del Gruppo Truestar, che è oggi presente in 32 aeroporti dislocati in 13 paesi del mondo.
Palma di Maiorca e Santiago de Compostela s’inseriscono in un progetto di internazionalizzazione intrapreso dal Gruppo in questi anni e culminato con l’aggiudicazione dell’aeroporto di Miami, a fine esercizio 2010, che ha permesso a TrueStar Group di svilupparsi negli Stati Uniti, oltre che consolidare la propria leadership negli Usa e nei Paesi del Sud-America, dove opera sin dagli anni ’90.
L’aeroporto di Palma di Maiorca Son Sant Joan è il principale scalo delle Isole Baleari e terzo aeroporto spagnolo per importanza e per volume di passeggeri trasportati dopo l’Aeroporto di Madrid-Barajas e l’Aeroporto internazionale di Barcellona.
L’aeroporto di Santiago de Compostela, in cui TrueStar Group opererà con un TrueStar Point e un team di quattro persone, è un aeroporto di medie dimensioni che effettua in maggioranza voli nazionali, ma che negli ultimi anni sta sviluppando sempre di più il network internazionale.
Grazie a questa nuove aperture, TrueStar ha selezionato 13 operatori, tutti reclutati a livello locale e formati secondo i propri elevati standard qualitativi raggiungendo, così, un organico a livello mondiale di 710 persone.
“La Spagna è un mercato particolarmente strategico per il traffico aereo e per il business del nostro Gruppo – ha commentato Fabio Talin, Presidente e Amministratore Delegato di TrueStar Group – che ha ormai raggiunto una presenza capillare sia a livello europeo che globale”.