Josep Ejarque: chi l’ha visto? Secondo quanto anticipa webitmag.it, il portale travel di Fiera Milano, ci sarebbe aria di rivoluzione all’interno della struttura di Explora Tourism a poche ore (è il caso di dire) dall’inaugurazione di Expo 2015, evento per il quale il manager spagnolo si è speso nel ruolo di direttore generale della Destination Management Organization a servizio del territorio e delle imprese per lo sviluppo turistico delle Destinazioni di Expo.
Come fa sapere il media on line di casa in Fiera Milano, dal sito di Explora Tourism, alla voce Cda e Management, è sparito il nome di Ejarque, dopo quelli del presidente Giuliano Noci e del consigliere Francesco Bettoni. Risultano ancora al loro posto i nomi di Sergio Rossi, Elena Vasco e Piero Galli, componenti del Cda.
La novità è senz’altro sorprendente, nell’imminenza dell’avvio dell’evento e sarà interessante conoscerne le eventuali motivazioni. Dall’interno della società avrebbero confermato “cambiamenti in atto” e che “si lavora nel segno della continuità”.
I nomi dei sostituti dei protagonisti che lasciano il campo prima ancora che venga fischiato l’inizio della partita, saranno comunicati dagli azionisti di Explora S.C.p.A., ovvero Camera di Commercio di Miliano, Expo 2015 S.p.A., Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia.