Marie Danielle parte del progetto Camera Zero

camera zeroSi chiama Camera Zero ed ha come obiettivo quello di creare un nuovo modo di fare ospitalità. Si tratta di un progetto nato dall’intuizione dell’architetto Lorella Casola, che cerca di coniugare le nuove tendenze del settore alberghiero con la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale di ogni luogo. Marie Danielle ha aderito con entusiasmo a questo evento, che rientra all’interno di una sua articolata pianificazione di attività per il 2016, la cui inaugurazione si è svolta a napoli, nella prestigiosa cornice di Nabi interior design.

Attraverso l’istallazione di un modello di camera d’hotel, la “camera zero” appunto, per la quale sono stati selezionati nomi di prestigiosi fornitori alberghieri,  il visitatore potrà immergersi in un’atmosfera magica in cui riscoprire e rivivere le suggestioni sensoriali, materiche e cromatiche di una città unica, irripetibile e densa di passione come Napoli.

Marie Danielle, azienda italiana presente da più di 40 anni sul mercato e considerata tra i leader nella produzione e distribuzione di hotel amenities 100% Made in Italy, è presente con i suoi due top brand: Culti Milano e Laboratorio Olfattivo, due aziende, entrambe italiane, due stili, due caratteri  e due diversi percorsi, ma un’unica vision: offrire all’ospite fragranze ricercate. Il profumo, cuore dei prodotti, ineguagliabile per ricerca e qualità delle materie, diventa valore aggiunto. Fragranze esclusive e un design raffinato suscitano sensazioni di benessere in un percorso multisensoriale.

Scegliere i prodotti cortesia e i diffusori firmati  Culti Milano o Laboratorio Olfattivo, per  l’albergatore significa creare all’interno del proprio  hotel  un  percorso olfattivo, che accoglie in cliente in reception, per seguirlo fino alla propria camera, passando per i corridoi e le aree comuni. Un’esperienza sensoriale che verrà ricordata dall’ospite e farà da stimolo per un suo ritorno.