Margò, il brand di Eden Travel Group, presenta i nuovi cataloghi di Baleari e Canarie 2018, dedicati a chi è alla ricerca di vacanze in libertà, contraddistinte dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, con partenze dai principali aeroporti italiani: da Milano a Pisa, fino a Catania.
Fiore all’occhiello dell’offerta del marchio il programma Eat Around, la conveniente formula grazie a cui è possibile pranzare o cenare nei ristoranti locali, selezionati dai Controller Margò, gustando un menù riservato ad un prezzo d’eccezione. La formula è disponibile sia nelle proposte di viaggio delle Baleari sia in quelle delle Canarie con una selezione di locali e offerte completamente rinnovata.
Per le sole isole Baleari, Margò offre inoltre il servizio di Destination Card, una tessera acquistabile in Italiaal costo di 10€e che garantisce un’ampia varietà di servizi che comprendono: sconti sulle escursioni acquistabili in loco, convenzioni con i servizi di noleggio per i mezzi di trasporto, attività sportive, negozi, bar e locali notturni.Inoltre, per chi soggiorna a Minorca è disponibile l’App Menorca 100×100, per essere sempre aggiornati e avere info utili a portata di click, con area personalizzata per i clienti Margò con Destination Card.
Le isole Baleari sono la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di relax, mare cristallino, calette e svago. La meta ideale e poco distante dall’Italia per potersi concedere qualche giorno lontano dallo stress quotidiano. Il marchio per la stagione 2018 presenta tante immancabili offerte in tutte le quattro isole Baleari che sapranno soddisfare le esigenze dei viaggiatori, grazie alla garanzia dei Controller Margò.
Le isole Canarie sono affascinanti e selvagge e offrono un clima temperato con sole tutto l’anno. Situate nell’Oceano Atlantico a largo dell’Africa nord-occidentale, sono la meta ideale per chi vuole abbinare il relax alla scoperta di nuovi posti.