L’esclusivo Huntik fra le attrazioni di Rainbow MagicLand

Conto alla rovescia in vista dell’apertura di Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma interamente dedicato alla magia che sarà inaugurato il prossimo 26 maggio. E’ già quasi tutto pronto per poter ospitare a regime 15mila persone al giorno.
Arrivano intanto le prime informazioni sulle attrazioni che il parco ospiterà. Ne è prevista anche una che sarà unica al mondo: si tratta di Huntik, dall’omonima serie tv di Rainbow, nella quale coraggiosi avventurieri fronteggiano una pericolosa organizzazione che vuole impadronirsi del mondo. Come i personaggi del team di Huntik, anche gli spettatori dovranno, in questa attrazione, confrontarsi e interagire in un ambiente in cui reale e virtuale si fondono in una cosa sola, in cui ognuno non dovrà limitarsi alla sola osservazione, ma passare all’azione vera e propria. L’unico consiglio che possiamo dare è di cominciare ad allenare i riflessi, anche perché ognuno formerà con i suoi compagni di gioco un equipaggio che dovrà necessariamente collaborare per la buona riuscita della missione.
Intanto è iniziata la fase di collaudo delle 35 attrazioni del parco, che è interamente dedicato al mondo della magia e lo spettatore sarà costantemente accompagnato in questo mondo immerso in scenografie da favola, con giganteschi titani, coraggiosi vichinghi, incantevoli fatine, potenti stregoni e molti altri personaggi dell’immaginario “magico”.