Le curvy di Miss Italia all’educational Geo Travel Network

Paola Torrente- curvy miss italia geo travel network

Nel corso dell’educational riservato a Geo Travel Network, in svolgimento fino a domenica 25 settembre nel Villaggio Bravo Daniela ad Otranto in Puglia, gli agenti di viaggio presenti avranno occasione di assistere a sfilate di moda e momenti dedicati alla bellezza.
Alpitour, sponsor ufficiale del concorso Miss Italia, ha infatti organizzato per questo fine settimana una vera e propria “beauty academy”, dove make up artist e parrucchieri insegneranno tutti i trucchi e i consigli su come valorizzare al meglio la propria immagine e i propri outfit.
Tra le 15 ragazze curvy, che sfileranno in compagnia di una modella professionista, ci saranno anche Paola Torrente, la seconda classificata a Miss Italia, e Fabiana Pastorino, Miss Keyrà 2016.
Le ragazze, selezionate in tutta Italia direttamente da Keyrà dello stilista Alberto Cacciari, indosseranno le creazioni della casa di moda e potranno realizzare un book fotografico.
Oltre al programma di lavoro previsto per gli agenti di viaggio Geo, l’Educational dedicato al Network sarà quindi arricchito da piacevoli situazioni di svago, oltre che dalla frizzante compagnia dell’animazione Villaggi Bravo.