Menù ligure e siciliano presso la scuola di cucina Farm65 di Milano realizzato dallo Chef di fama internazionale Davide Brovelli, patron del ristorante stellato Il Sole di Ranco sul Lago Maggiore.
Questa la ricetta innovativa e vincente preparata da GNV per il primo cooking show della Compagnia dedicato alle agenzie di viaggio del Nord Italia, svoltosi lo scorso 15 Novembre a Milano: una serata divertente e piena di sorprese a cui le agenzie hanno risposto con grande entusiasmo.
Davide Brovelli, che dopo un’esperienza internazionale dirige oggi lo storico ristorante di famiglia, Il Sole di Ranco, dal 1850 sulle sponde del Lago Maggiore e oggi premiato con una Stella Michelin, ha guidato le agenzie in un viaggio nella tradizione culinaria ligure e siciliana.
Dopo aver preparato alcune famose ricette come trofie al pesto, agghiotta siciliana e per finire cassata siciliana, GNV ha illustrato l’offerta della Compagnia e le novità 2017 alle agenzie di viaggio, che sono state premiate con gadgets in ricordo della serata e un attestato a tutti i partecipanti.
Dopo il successo del suo primo cooking show, GNV estenderà presto l’iniziativa anche alle agenzie di viaggio del Sud Italia, per un nuovo viaggio nel gusto con la Compagnia, vicina alle richieste di chi viaggia, e che da sempre pone una grande cura nella ristorazione a bordo di tutte le navi della propria flotta.