Korean Air è stata premiata come “Best Airline Service Provider” dal Global Customer Satisfaction Index (GCSI) del 2017, sponsorizzato dalla Japan Management Association Consulting (JMAC) e dalla rivista Han Sang, parte del Beijing Youth Daily Group . La compagnia aerea ha conquistato questo premio per il 13° anno consecutivo.
GCSI è un indice, istituito dal gruppo di consulenza multiculturale JMAC, per misurare il livello di soddisfazione del cliente. Il gruppo prende in considerazione i fattori di soddisfazione del cliente, le valutazioni dei clienti e la competitività globale come criteri per selezionare ogni anno la migliore società.
Lo sforzo continuo di Korean Air per introdurre aeromobili ecologici, fornire un servizio di volo di alta qualità e sviluppare nuove rotte di volo ha giocato un ruolo decisivo nella conquista del premio. Recentemente, Korean Air ha introdotto per la prima volta in Corea il Boeing 787-9, aereo di nuova generazione chiamato anche “Dreamliner”.
Korean Air è impegnata nell’accrescere quotidianamente il livello di soddisfazione dei passeggeri e nel mantenere una crescita stabile. La compagnia aerea sta introducendo in maniera costante nuovi velivoli ad alta efficienza dotati di sedili premium, per offrire la massima comodità ai passeggeri. Inoltre, la società mantiene un occhio attento alle questioni ambientali globali e svolge diverse iniziative per migliorare il nostro ambiente di vita, come la conduzione delle attività di impianto di alberi in Mongolia e in Cina.
Negli ultimi anni, Korean Air sta lavorando per rafforzare la propria competitività globale attraverso lo sviluppo della rete. L’anno scorso, la compagnia aerea ha lanciato nuove rotte verso Guiyang in Cina, Okinawa in Giappone e Delhi in India. E quest’anno, la compagnia aerea sta anche aggiungendo un volo regolare per Barcellona.
Così il portavoce di Korean Air: “Le priorità principali di Korean Air sono creare valore e soddisfare la domanda dei clienti. Continueremo ad adoperarsi per l’eccellenza dei servizi e adatteremo i cambiamenti necessari per un migliore sviluppo”.