Torna a far parte di Space Hotels il prestigioso Hotel Milano Alpen Resort Meeting & Spa di Bratto della Presolana, nel cuore delle Dolomiti Bergamasche, a solo 90 km da Milano. La filosofia del gruppo di marketing e prenotazioni alberghiere si evolve così, affiliando alberghi indipendenti dalla forte personalità ed atmosfera sul territorio italiano, con l’obiettivo di fornire alla clientela una gamma di hotel di qualità pronti a soddisfare le esigenze più diverse: non solo business e congressi, ma anche vacanze, sport, benessere o ricorrenze private.
“La nostra mission – ha dichiarato Lidia Rescigno, Direttore Generale di Space Hotels – è di individuare strutture di elevato standard qualitativo, sia in termini architettonici che di servizi, non riferite soltanto al segmento lusso, ma che rispondano ai nostri criteri di selezione. Qualora la qualità non fosse in linea con i nostri requisiti, preferiamo non inserire la struttura anche in caso di location strategica per il nostro network. Ciò garantisce alla nostra clientela di poter scegliere e prenotare in tutta tranquillità l’albergo affiliato più adatto alle sue esigenze tra 90 alberghi in Italia da 3 a 5 stelle in più di 50 località tramite un numero verde gratuito a cui il team di Space Hotels risponde con esperienza e professionalità. Oppure si può accedere ai GDS con la sigla SX o al sito internet completamente rinnovato, semplice da consultare e chiaro in ogni dettaglio, con tutta l’offerta del gruppo 24 ore al giorno 365 giorni l’anno. Il segmento congressuale si inserisce nell’offerta quale componente di rilievo”.
Il Milano Alpen Resort è una struttura 4 stelle in stile alpino, immersa nel verde. Dispone di 63 camere di diversa tipologia arredate in stile contemporaneo con colori tenui e mobili in ciliegio. Tutte le camere sono dotate di televisore, accesso ad Internet, cassaforte, minibar, accappatoio e gli esclusivi prodotti di BioEco cosmesi Exce – Excellent Personal Care.
Per i meeting l’hotel propone soluzioni mirate, con una particolare attenzione a seminari e corsi di formazione, anche di una sola giornata. Sono disponibili 8 sale per meeting e congressi con capienza massima di 180 persone, dotate di Videoproiettore LCD, traduzione simultanea 3-6-8 lingue, aree espositive da 24 a 130 mq e passerelle per sfilate. E’ possibile organizzare serate di gala, spettacoli ed escursioni. L’hotel dispone di un parcheggio esterno gratuito per 42 auto.
Fiore all’occhiello del resort è l’Alpen SPA, il primo Centro benessere Bio Wellness certificato al mondo, classificatosi al primo posto nella categoria Eco SPA 2011 agli Italian SPA Awards Propone percorsi di Benessere Naturale, innovativi ed esclusivi trattamenti estetici naturali e bio nonché attività fitness sia in sala che in mezzo ai boschi. Le aziende possono includere la Spa nei corsi di formazione.
Articolo Precedente
Sindaco ed assessore Mobilità Venezia, numero chiuso non è soluzione
Articolo Successivo