Il Gruppo Bluvacanze rafforza il proprio Sales Team

giornaledelturismo_bluvacanzeIl Gruppo Bluvacanze facendo seguito all’annuncio strategico della sua espansione sul territorio del Centro/Sud con l’inaugurazione da Gennaio 2017 di una sede romana, conferma l’investimento crescente del progetto affiliativo e commerciale con l’introduzione di un nuovo Sales Promoter sul territorio.

Simone Sperandini, 37 anni, romano con decennale esperienza nel mondo turistico in ambito Agenzie di Viaggio e Tour Operating, entra nel Gruppo come Sales Promoter per le Agenzie Blunet e Bluvacanze e per il Tour Operator “di casa” Going.

“Simone rappresenterà un punto di riferimento operativo e commerciale sul territorio, in risposta all’espansione registrata negli ultimi mesi nell’area Centro Sud e al lancio delle nuove linee di prodotto del nostro Tour Operator”, afferma la Direzione vendite del Gruppo. “Un professionista riconosciuto sul mercato che vanta una profonda conoscenza della distribuzione turistica organizzata” concludono le Vendite. Un investimento significativo, a sostegno del piano strategico di ampliamento distributivo annunciato dalla Direzione del Gruppo entro il 2018.